Roberto Bolle, La mia danza libera

Si svolgerà sabato 8 ottobre lo spettacolo che avrà come protagonista il celebre artista Roberto Bolle. “La mia danza libera” sarà uno spettacolo in cui la danza incontrerà la televisione e il mondo del pop, con la partecipazione di alcuni ospiti speciali.

E proprio la televisione è il mezzo migliore per arrivare e comunicare alle masse. Lo sa bene l’etoile Roberto Bolle che racconta: “Io stesso ho imparato ad amare le danza anche grazie alla televisione e spero che questa serata faccia innamorare allo stesso modo tanti ragazzi e adulti. Io ho sempre voluto portare il balletto dove non era mai stato, come a Pompei, nella Valle dei Templi o nelle piazze, ma più di un sabato sera su Rai 1 non potevo desiderare: per me questo è un grande traguardo, una cosa mai fatta prima, non solo in Italia”.

Roberto Bolle e Misty Copeland
Roberto Bolle e Misty Copeland

Si tratta di una sfida molto importante per il ballerino, che sarà affiancato da colleghi del mondo dello spettacolo come Luisa Ranieri e Francesco Pannofino (in veste di conduttori) passando da Jovanotti, Misty Copeland, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele e molti altri che si susseguiranno sul palco del teatro Franco Parenti di Milano, dove lo show avrà luogo.

Crediti: Facebook Roberto Bolle Official Page