Arna YR Jónsdóttir

Lei è Arna YR Jónsdóttir, Miss Islanda 2015 ed (ormai ex) concorrente di Miss Grand International, ed è la protagonista della vicenda (ancora una volta) legata alla forma fisica delle ragazze che partecipano ai concorsi di bellezza.

Stando a quanto ritenuto dagli organizzatori del concorso tenuto a Las Vegas, Arna non avrebbe il fisico adatto per arrivare alla finale.

Ma non è tutto: Arna si è anche sentita dare alcuni consigli per arrivare al meglio alla fine della competizione: “Non fare colazione. Mangia solo insalata a pranzo e bevi acqua ogni sera, fino alla finale”. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mettendo la Miss in condizione di andarsene dalla competizione.

Miss Islanda risponde: “Io sto bene come sono”

Dopo le critiche al suo aspetto fisico, Arna risponde a tono: “Se l’organizzazione del concorso vuole che dimagrisca e non ama le mie spalle larghe, non merita che io sia tra le concorrenti. Io sto bene come sono, se ho le spalle più larghe rispetto alle altre ragazze è perché faccio parte della squadra islandese di atletica e ne vado orgogliosa”.

Crediti: Facebook Arna YR Jónsdóttir