Ha dovuto annullare 5 date di “Simili”, il Tour che la sta portando in giro per l’Europa: Laura Pausini è costretta al riposo a causa di una laringotracheite acuta.

Madrid, Barcellona, Marsiglia, Parigi e Lussemburgo non si faranno e ad annunciarlo è stato proprio lo staff della cantante, costretta ad assoluto riposo: “Ora devo stare in silenzio per 8 giorni. È l’unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno”.

“Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo” scrive Laura Pausini sul suo profilo Facebook.

“Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai” continua la cantante.

Delusione dunque per i fan di Laura Pausini che attendevano il suo show dal vivo e che, per ora, dovranno “accontentarsi” del nuovo album “Laura Xmas” in arrivo a novembre.

Laura Xmas
Laura Xmas