La nuova collezione Primavera-Estate 2017 di Genny presenta una donna femminile e contemporaneamente guerriera, delicata ma dallo spirito combattivo.

Vi è un gioco di contrasti per esprimere le complicate personalità delle donne moderne: gli abiti da giorno presentano ampie maniche a petalo sprigionando il lato romantico, mentre i bustini riportano alla mente lontane battaglie ed in essi emerge la loro forza.

Eleganza pratica e metropolitana per una donna moderna

L’attitudine femminile viene esaltata da un pantalone leggermente svasato e da un bomber sporty-chic, mentre un abito lungo a colonna di cadi con ricami che disegnano le bocche di leone dona un tocco di sensualità. Per la sera vengono proposti lunghi abiti in chiffon con inserti metallici e bustini con sontuosi ricami di perle, che richiamano gli sprechi d’acqua.

Le cinture sono caratterizzate da intarsi ed cingono il corpo, stringendo la vita o salendo fino al collo come gioielli preziosi.

A completare la collezione ci sono le clutch: sferiche come se fossero gocce d’acqua; si tingono di toni freschi come l’azzurro polvere ed il lilla.