Victor & Guss: due nuovi amici da Noukie’s

Un draghetto e una pecorella fanno il loro ingresso da Noukie's. Per la nuova collezione Fall-Winter 2016 una storia di amicizia che ha già conquistato piccoli e grandi.

Una storia di amicizia. Un nuovo capitolo per il brand belga Noukie’s che accoglie a casa sua Guss & Victor, pecorella e draghetto che non chiedono altro che farsi adottare dai nostri bambini.

Sono dolci, soffici, teneri. Amano guardare le stelle e saltare sulle nuvole. Sono due sognatori che promettono di cullare i sogni dei nostri piccoli. Di accompagnarli nelle loro avventure, nella loro crescita, e di far loro compagnia durante la nanna. Due amici tra i protagonisti delle proposte di puericultura. Una linea dai colori neutri, grigio, bianco e blu scuro, ravvivati da piccole stelle dai colori accesi come il rosso, il giallo e il turchese.

foto-2

Sbarcando nel mondo Noukie’s, Guss & Victor portano con sé una sfera attività con tante maniglie per le manine dei più piccini, un peluche per la dentizione, ma anche peluche, doudou, e numerosi articoli dedicati ai più piccoli come pigiamini e coperte, tutti realizzati nel morbidissimo veloudoux, materiale iconico e simbolo di Noukie’s.

foto-3 foto-4

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp