Versace: ecco la Pre-Spring 2017

Continua l'avventura Versace, che questa volta punta su una collezione ispirata ad un viaggio coast to coast, dalla città al sole, in cui la libertà della donna Versace è posta in primo piano.

Versace Pre-Spring Collection 2017

La nuova proposta Versace vede maglie polo trasformarsi in abiti, giacche che mixano pelle, suede e vernice e pantaloni tagliati sopra la caviglia capaci di unire lo stile sportswear e quello sartoriale.

I capispalla sprigionano energia, grazie ai bordi in rilievo realizzati con colori forti come il rosso e il giallo. Il giallo e l’arancio, colori del tramonto, ispirano la creazione di abiti drappeggiati con collo a polo.

Camicie e gonne sono realizzate con stampe a micro fiori tagliate in pannelli asimmetrici, mentre l’iconica Greca Versace viene rivisitata con l’obiettivo di dare vita ad una stampa in grado di rendere unico un vestito monospalla in seta.

La collezione prevede inoltre abiti-polo trasparenti e decorati da pois che si ispirano allo skyline notturno.

“Questa è una collezione che parla della libertà che la donna Versace ha nella sua vita, una libertà per la quale ha combattuto e che ora custodisce con cura” afferma Donatella Versace.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp