Il denominatore comune c’è: sono entrambi snellenti e super efficaci fin dalla prima volta. Ma sono molto diversi, perciò facciamo chiarezza. I due trattamenti top di cui si parla adesso si chiamano entrambi SLIM ME e servono per togliere centimetri, d’accordo. Ma agiscono secondo principi differenti. Vediamoli nel dettaglio.

SlimMe, il dispositivo medico – estetico ideato per l’eliminazione degli accumuli adiposi, è la novità nel Centro Medico Juva  della dottoressa Dvora Ancona.

Si avvale di ultrasuoni abbinati a radiofrequenza per eliminare il grasso localizzato soprattutto su pancia, glutei e fianchi, ma anche sulle braccia. Perciò è perfetto anche per l’uomo. Il trattamento dura circa un’ora e permette di ottenere una riduzione di 3.5 cm di circonferenza con una sola applicazione. Perciò la differenza è ben visibile da subito, col vantaggio che i tessuti restano ben compatti e tonici.

Slim Me, il trattamento da istituto, è proposto dal centro Bellavera, meglio conosciuto come il centro guidato dall’Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi. Si tratta di un bendaggio salino, a base di sali vulcanici, abbinati ad un gel specifico per pancia o gambe a base di principi attivi vegetali. L’effetto è molto drenante, adatto perciò per chi soffre di ritenzione idrica e gonfiore.

Il corpo viene bendato completamente con il famoso “effetto mummia” e il trattamento va tenuto in posa per 50 minuti. Questo trattamento permette di perdere centimetri fin dalla prima seduta nelle zone critiche del corpo: gambe, pancia, ma anche braccia e rotolini sulla schiena. Insieme ai liquidi di ristagno elimina anche le tossine, con un conseguente effetto benessere detox. I due gel che vengono applicati sul corpo durante il trattamento hanno una funzione lipolitica e protettiva del sistema microcircolatorio.

Adesso che la differenza è chiara, sapete quale Slim Me è perfetto per voi!