Versace, Dylan Blue

Si chiama Dylan Blue il nuovo profumo firmato Versace, caratterizzato da pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenni di foglie di fico.

Intenso e seducente, Dylan Blue è stato pensato per l’uomo contemporaneo: “Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro” afferma Donatella Versace.

Versace, Dylan Blue
Versace, Dylan Blue

“Di recente, ho visto molti film dove gli attori interpretano atleti di arti marziali. Sembra sempre che abbiano bisogno di dimostrare quanto valgono, così che le protagoniste femminili si innamorino di loro. Ho immaginato che potesse essere interessante realizzare delle foto e un film che raccontassero questa relazione. Molte donne che
conosco rispettano la sensibilità e la vulnerabilità degli uomini. Volevo dimostrare che gli uomini possono avere queste qualità e allo stesso tempo essere forti e disciplinati (come i grandi atleti) e innamorarsi della ragazza dei propri sogni. Per me Versace ha sempre rappresentato questo tipo di passione. Ecco perché ho sempre amato lavorare per Versace, un brand che da ai fotografi e ai registi la libertà di immaginare una vita in grande”. Bruce Weber.