Raf Simons nuovo Direttore Creativo di Calvin Klein

In questo periodo ricco di "cambi di poltrone" anche Calvin Klein non è da meno e nomina il belga Raf Simons in qualità di nuovo Direttore Creativo. Ma non da solo...

Alle redini di Calvin Klein, comprese ovviamente tutte le numerosi linee del brand, Raf Simons non sarà solo ma accompagnato dal suo braccio destro di sempre: Pieter Mulier.

Le dichiariazioni ufficiali del nuovo designer

Una dichiarazione ufficiale da parte di Calvin Klein che arriva dopo vari rumors. Una decisione che segna sicuramente la voglia da parte del marchio di dare un’impronta forte, decisa e sicuramente molto precisa, avendo scelto un designer che da sempre si distingue per il suo stile fuori dagli schemi e sicuramente piuttosto di nicchia. “Un nuovo capitolo nella storia di Calvin Klein” così lo definisce Steve Shiffman, CEO di Calvin Klein Inc che parla anche di Simons come un “visionario” comparandolo al signor Klein himself.

Eccitazione e fibrillazione quindi fino a febbraio 2017, quando verrà svelata la prima collezione del designer durante la New York Fashion Week.

Commenti

comments