La nuova collezione Uomo Primavera-Estate 2017 di Marni è composta da giacche squadrate abbinate a pantaloni ampi tagliati sopra alla caviglia e cappotti avvolgenti dai volumi esagerati.

Vi sono dettagli elasticizzati che danno aria e movimento alle camicie e le chiusure in velcro offrono gesti rapidi. Camicie segmentate sono tenute insieme con strisce di velcro, creando così un’interpretazione caotica di un classico maschile.

04 MARNI MEN'S SS 2017 RUSH

Entra nella collezione anche lo sportswear con K-way di nylon stampato, indossati al posto delle camicie o stratificati sotto impermeabili.

01 MARNI MEN'S SS 2017 RUSH

Il cappotto in nylon, imbottito può essere montato e smontato in diversi modi e la maglieria è grafica e compatta. Le stampe vengono caratterizzate da griglie ritmiche, fiori pittorici, righe decise e simultanee geometrie.

02 MARNI MEN'S SS 2017 RUSH

I tessuti utilizzati hanno una mano fresca e morbida, come poliestere, viscosa lavata, fresco two-ply e pelle di vitello. La palette cromatica viene composta dai toni classici del khaki, salvia, blu notte, azzurro ed è illuminata da tocchi di rosso ed arancione.