Gigi Hadid per Max Mara Accessori

Gigi Hadid, la “it-girl” che vanta milioni di follower, è la nuova protagonista della campagna Max Mara Accessori e ha postato di fronte all’obiettivo di Steven Meisel.

Non è la prima volta per Gigi Hadid con Max Mara, infatti, la modella era stata scelta dal brand per interpretare una moderna Marilyn Monroe nella realizzazione della campagna Autunno-Inverno 2015.

Per la realizzazione della campagna, Gigi Hadid ha posato a New York, nello studio del celebre fotografo, mostrando i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori.

Gigi Hadid per Max Mara Accessori
Gigi Hadid per Max Mara Accessori

Dalla Max Mara Whitney Bag designed by Renzo Piano Building Workshop alla Jbag, la nuova campagna mette in mostra la qualità e l’eleganza dei pellami utilizzati e i dettagli artigianali che rendono la collezione ricercata e sofisticata.

A completare la collezione accessori ci sono i nuovi occhiali da sole dalla silhouette femminile e decisa disponibili nei colori nero, cipria e avana e in due proposte originali: frontale giallo con lenti marroni e frontale azzurro con lenti blu.