Sette donne. Sette personalità diverse. Sette storie. Sette visioni diverse. Sette definizioni stesse della parola “ever”.  Sette contenuti legato ad una sola it-bag: la Diorever.

La Maison francese ha chiesto a sette donne affezionate al mondo Dior e alla loro borsa Diorever di raccontarsi tramite un video, svelando un po’ di loro stesse, del loro legame con il mondo Dior, e in particolare della loro storia con Diorever, legata ad un concetto di femminilità. A rispondere all’appello le modelle Sofia Mechetner e Lucie De La Falaise, la scrittrice Loulou Robert, la stilista Karla Welch, le attrici Yen Hanni e Lola Kirke e la designer di gioielli Sabine Getty.

Diorever 01a

Con le sue linee architettoniche, il suo design semplice ma deciso e la sua grandissima versatilità, la Diorever si è fin da subito imposta sulla scena come vero must-have, icona, it-bag in tutto e per tutto. Una vera borsa “per sempre” che ha conquistato immediatamente numerosissime donne. Un vero colpo di fulmine, raccontato anche da queste sette donne, clienti e grandi “aficionados” del mondo Dior.

Oggi la borsa Diorever è disponibile in numerosissime versioni di materiali o colore. Coccodrillo, suède, pelle… beige, bianca, rossa, blu elettrico… Una borsa per sempre da abbinare a qualsiasi look, in qualsiasi occasione. Sempre.

Diorever 06b Diorever 07b Diorever 08a