Più di semplici prodotti una vera “experience” di lusso a tutto tondo. Il segreto? Nulla di “strano e complicato”. Tutto naturale, si cela dentro il  burro di karité.

Cosa necessitano le mamme più di ogni cosa? Un po’ di relax e coccole… DA SOLE. Così per un gruppo di mamme fortunatissime è stata organizzata una serata al Boscolo Hotel di Milano. Un pomeriggio all’insegna della bellezza e del benessere. L’occasione perfetta per fare due chiacchiere tra donne e prendersi cura del proprio corpo.

L’occasione anche per la sublime Menaye di presentare la sua linea di prodotti She-Y by Menaye. “La maggior parte degli ingredienti dei miei prodotti proviene dal Ghana, proprio da dove vengo, ne sono molto fiera. Ci ho lavorato per 2 anni” ci racconta Menaye.

All’ormai quasi indispensabile acido ialuronico viene associata un’alga speciale e soprattutto il burro di karité, non in quantità  minima come la maggior parte dei prodotti in commercio. Ed è proprio questo il grande segreto. “Tutto naturale. Sono prodotti eccezionali per le donne, per le mamme. Prima e dopo. Anche durante la gravidanza e l’allattamento. Questa linea è nuova, ma io stessa ho usato il burro di karité durante tutta la mia gravidanza… e non ho una sola smagliatura! Il mio corpo è tornato tale e quale a prima”  continua ridendo. Ridendo perché ci viene naturale dirle che se questi prodotti ci faranno avere un corpo come il suo, beh… ci mettiamo la firma!

DSC_0092

Prodotti ideali per la mamma, ma anche volendo per tutta la famiglia “Mio marito adora questi prodotti. Quindi perché no, un giorno pensare ad una linea uomo!“. Intanto ci svela che tra non molto partirà una linea estesa per la donna, anche per il viso e i capelli, nonché una Baby Line.

She-Y by Menaye ora propone una crema corpo e uno scrub, con tre fragranze: Olive, Praline e Black Orchid. Una linea che la bellissima modella e “mom-prenditrice” ghanese è fiera e felice di potere condividere con altre donne e mamme per fare loro testare con mano la qualità e la piacevole texture.

DSC_0128

Guardando lei ci viene spontaneo chiederle: cosa hanno da imparare in materia di bellezza le donne italiane? “Loro ne sanno già tanto!” confessa “si prendono cura di loro stesse, mangiano bene e sano, sono atletiche. Ma soprattutto, amano loro stesse. Perché questo sta proprio alla base di tutto. Prendersi cura del proprio corpo non significa stare attenta al peso. Non  c’entra solo il fisico. Bisogna prima amarsi. Io, intanto, quello che vorrei fare è portare in Italia un prodotto davvero tutto naturale in una luxury way. Ingredienti naturali e una beauty experience a tutto tondo“.

Un evento organizzato dalla blogger, e P.R. Susanna Rossi in collaborazione con Erato Wellness. Un pomeriggio all’insegno del relax, cullato con le note musicali del giovane compositore Alessandro Martire che durante l’evento ha presentato un brano ispirato al battito fetale.

DSC_0010 (1) DSC_0049