Bensimon & Ines de la Fressange: french touch per l’estate

Bensimon continua con collaborazioni sempre più belle. Per l'estate una partnership con la stilista tra le più "frenchy" al mondo: Inès de la Fressange.

Bensimon x Ines de la Fressange

Blu e bianche. Bianche e blu. Con un tocco di rosso. L’estate sarà tricolore e per chi vorrà aggiungere la famosa “french touch” al proprio look non potranno proprio mancare le  nuove tennis in collaborazione con Inès de la Fressange.

Modella star delle passerelle degli anni ’80, Inès ha saputo reinventarsi brillantemente facendo del suo look 100% parigino e ultra chic pur rimanendo casual e “semplice” un  vero marchio di fabbrica.

L’eleganza alla francese è proprio lei. Una vera icona di moda. Proprio come lo sono anche loro le famose tennis Bensimon. Questa è quindi la storia di un bellissimo incontro. Un incontro dal quale  nasce la nuova tennis 100% parigina: Bensimon x Ines de la Fressange.

Bensimon x Ines de la Fressange
Bensimon x Ines de la Fressange

Un’edizione limitata da aggiudicarsi al più presto, in vendita nelle boutique Ines de la Fressange e Bensimon Autour du Monde, oltre che sugli e-shop dei due brands.

Bensimon x Ines de la Fressange
Bensimon x Ines de la Fressange
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp