Da sempre, il brand Equipment è noto per il suo guardaroba androgino, e le sue camicie stampate che giocano con il concetto di maschile-femminile. Una delle fan numero 1 non poteva essere altro che Kate Moss che oltre a sposare totalmente la filosofia del marchio, ha deciso di dare il suo contributo.

Il 2 giugno sbarcherà ufficialmente una capsule collection super esclusiva disegnata dalla fashion icon Kate Moss per Equipment. Camicie di seta stampata e collo a cravatta, maglioni cropped, nonché rivisitazioni di stampe di archivio e un tributo a David Bowie con un print fulmini compongono la collezione, che Kate Moss oblige, ha un forte gusto rock nonché moderno, e androgino. Tra i  numerosi prints anche la firma KM schizzata a mano e ricamata come monogram.

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Oltre alla realizzazione della capsule collection, Kate  Moss ha prestato il volto alla campagna stampa, scattata dalla “collega” nonché amica di lunga data, Daria Werbowy, top model e fotografa. Una campagna curata nei minimi dettagli da Kate Moss, che ha assunto la piena direzione creativa, partendo dalla scelta della location : la sua tenuta di campagna a Cotswolds in Inghilterra. Accanto a lei nella campagna Fall 2016, Susie Cave – moglie del musicista e artista di culto Nick Cave – ed Ella Richards – nipote della leggenda dei Rolling Stones Keith Richards.

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A proposito del brand, Kate racconta: “Il mio fidanzato all’epoca aveva moltissime delle loro camicie, ed io ho iniziato a prenderle in prestito…”.

La collezione Kate Moss for Equipment sarà in vendita del 2 giugno in esclusiva su equipmentfr.com, nei negozi monobrand Equipment e su Net-A-porter.com fino al 15 giugno; dopo tale data la collezione sbarcherà presso selezionati retailers a livello mondiale. Inoltre la collezione sarà venduta anche in un temporary pop-up store a Londra, in 62 Blandford Street, dal 2 al 9 giugno.

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