Gusella

La collezione Gusella, interamente Made in Italy, presenta i colori della natura dei Winter Berries con mantelline in velluto nei toni caldi del rosso, abitini bordeaux con motivo floreale, morbidi abiti in tartan e raso, arricchiti da fiorellini applicati, pantaloni a palazzo in tartan e cappottini in pelliccia.

Gusella
Gusella

Per il piccolo cacciatore troviamo invece completi bon ton in velluto con dettagli Old England nei toni del blu scuro e del bordeaux e cardigan, maglioncini e gilet in misto cashmere, abbinati a pantaloni tartan o tinta unita.

Gusella
Gusella

Il tema Dolce Dolomites è sempre ispirato alla natura e presenta per lei gonne in sangallo con grandi fiocchi di neve in strass e pietre applicate, candidi abiti con pizzi e giacchette decorate da passamaneria cucita a mano. Lui indossa l’eleganza dei completi color bianco panna e grigio, in tessuti pregiati.

Gusella
Gusella

Appaiono vestiti dei colori lunari nel mood Royal Lunar con smoking ed abiti lucidi, nei colori dell’argento, nero e bluette e mantelline con inserti blu elettrico. Introduce nello spirito natalizio il tema Rose Garden che presenta abiti elegantissimi nelle tonalità dell’oro con papillon tono su tono per lui, mentre per lei abiti a fantasia jacquard con rose rosse pennellate d’oro, abbinati a golfini rossi in cashmere.

Gusella
Gusella