Già apprezzatissimo dalle mamme del Nord Europa, Baby’s Only arriva finalmente in Italia. Il marchio olandese propone capi di abbigliamento, prodotti per la cameretta o ancora il passeggio così come peluche tutti realizzati in maglia.

Il settore della piccola infanzia sta piano piano cambiando. Oggi le mamme hanno sì un’attenzione alla moda e allo stile ma pur sempre mettendo in primo piano qualità e ricercatezza. Sì al prestigio, no al logo a tutti i costi. Così ai nomi potenti del fashion  system, si preferiscono altre realtà che in primo piano puntano su qualità, sostenibilità, e magari con  un occhio alla naturalità e il sostegno dell’ambiente.

Su questa filosofia sta conquistando un pubblico sempre più ampio il marchio Bamboon con le sue proposte in 100% bamboo organico. Un marchio di nicchia  che si contraddistingue per la grandissima qualità dei suoi prodotti. Ma la vera novità del brand è l’esordio in quanto distributore.

Un debutto che parte con il marchio Baby’s Only, da sempre amato dall’ideatrice di Bamboon, Pascalle De Jongh: “È stato in occasione di uno dei miei viaggi che ho avuto modo di conoscere da vicino e toccare con mano la qualità di Baby’s Only che fino a qualche tempo fa conoscevo solo come consumatore (…) Baby’s Only, proprio come Bamboom, non è semplicemente un marchio ma uno stile di vita, tanto che i prodotti delle diverse collezioni sono pensati per abbinarsi perfettamente gli uni con gli altri così da dare vita a infiniti stili e personalizzazioni

Summer footmuff-1

Baby’s Only propone prodotti realizzati da Huisman Tricot BV, azienda olandese specializzata nella maglieria da oltre 30 anni. In collezione, capi di abbigliamento ma anche complementi di arredo, biancheria per il lettino, la culla o la carrozzina, peluche, o ancora proposte per la cura del neonato.

Tutti realizzati in maglia, e proposti con colori soft e un mood retrò. Un design semplice e pulito, tipico del nord Europa. Uno stile che sta sem pre più prendendo piede qui da noi, e che non potrà che piacere alle mamme.

Zensy kruikenzak-1

A partire da giugno, Bamboom distribuirrà in esclusiva per l’Italia le collezioni Classic, Cable e Newborn di Baby’s Only.