Nicoletta Romanoff nuovo volto Damiani

Mood cinematografico e scatti in bianco e nero per la nuova campagna Damiani realizzata dal fotografo Greg Williams. Protagonista, la giovane attrice Nicoletta Romanoff, nuova testimonial della Maison.

Immortalata nei bellissimi scatti black & white di Greg Williams, Nicoletta Romanoff si rivela essere la perfetta incarnazione della donna Damiani.

Elegantissima e dall’allure regale. Buon sangue non mente: la giovanissima discendente della dinastia degli Zar (niente meno!) è semplicemente perfetta per interpretare lo stile chic e senza tempo di Damiani. Un  viso acqua e sapone, una classe innata, Nicoletta Romanoff sa mixare con nonchalance sofisticatezza e semplicità.

Con un mood cinematografico e contemporaneo, la campagna punta sulla storia di un viaggo in Italia. Tra le diverse situazioni e i vari scatti, l’attrice indossa la novità dell’anno, la collezione Fiocco, nonché le collezioni best-seller e più rappresentative dell’universo Damiani come D Icon, Belle Epoque, Eden, Metropolitan Dream e Baci, oltre ai solitari della collezione Bridal e alle Fedi.

Nicoletta Romanoff per Damiani
Nicoletta Romanoff per Damiani

Commenti

comments