Boutique Emilio Pucci a Capri.

Emilio Pucci torna con la collezione Estiva a Capri, l’isola dove ebbe inizio, più di sessant’anni fa, il sogno della Maison.

Nella meravigliosa Via Caramelle, apre una nuova boutique, che presenta un assortimento del pret-à-porter e degli accessori disegnati dal Direttore Creativo Massimo Giorgetti.

La boutique rievoca la storia di Emilio Pucci, attraverso le pareti tappezzate di fotografie in bianco e nero degli archivi del marchio ed immagini che ritraggono le modelle d’epoca a Capri con le prime collezioni mare firmate Emilio Pucci.

Boutique Emilio Pucci a Capri.
Boutique Emilio Pucci a Capri.

La collezione pret-à-porter viene presentata su espositori in metallo laccato nero, mentre sugli scaffali in vetro troviamo occhiali da sole, borse e piccola pelletteria. Al centro dello spazio espositivo troviamo i foulard dentro una cassettiera con ripiano in vetro e una sensazione calda e morbida è resa dal tappeto color corallo.

Per celebrare l’inaugurazione di questa nuova boutique verrà proposta un’esclusiva capsule collection di accessori ed articoli beachwear, ispirata all’isola. La nuova capsule collection presenta una serie di prodotti must-have per l’estate come costumi da bagno, borse, pochette, T-shirt, pareo, caftano e telo mare.