Creazioni che risplendono di luce propria (non a caso il concept prescelto per rappresentare questa collezione è Le Ciel), perchè sono abiti da sposa che rappresentano proprio quel sogno che si realizza nel grande giorno del Sì.

La collezione Atelier Pronovias 2017, presenta abiti unici, eleganti e raffinati, realizzati con tessuti e decorazioni di altissima qualità: una collezione haute couture dalle linee morbide, che si contraddistingue per i suoi ricami a mano. Sono ricami innovativi, che si allontano dalla tradizione per creare nuove forme, modelli e colori: piume, fili di seta e preziosi smeraldi verdi sono elementi ricorrenti della nuova collezione che rendono ogni abito unico ed estremamente femminile.

Le forme sono semplici, quasi minimaliste, con gonne a sirena e a matita, che mettono in risalto e valorizzano le forme femminili, quasi in contrasto con la collezione abiti da principessa con gonne voluminose e abiti lunghi con corpetti strutturati. Per le spose che desiderano essere sensuali anche durante il giorno del matrimonio, Pronovias ha pensato di proporre gonne audaci con spacchi laterali presenti in alcuni abiti della collezione.

Il pizzo, materiale iconico di Pronovias, viene utilizzato con particolare leggerezza. Straordinario l’utilizzo del pizzo Chantilly, che valorizza la silhouette della sposa. Crepe, taffettà e chiffon sono i principali tessuti utilizzati per la collezione sposa 2017 e donano freschezza e fluidità agli abiti.
Nella nuova collezione sono presenti anche dettagli sulla schiena e tessuti multistrato, decorati con ricami a mano e pietre preziose.

pronovias

Nella foto la bellissima e super sexy Irina Shayk che ha sfilato per la Collezione Atelier Pronovias 2017 durante la Barcelona Bridal Week. La fidanzata del sex symbol Bradley Cooper ha aperto la sfilata fasciata in un abito a sirena con maniche lunghe decorate da sbuffi di piume e strass.