trasforming cream la prairie

Adesso o mai più, nel senso letterale dell’espressione: soltanto fino al 22 Aprile avete la possibilità di farvi coccolare da una Beauty Expert del brand superlussuoso La Prairie, ospitato dalla Profumeria Desirée di via Vincenzo Monti a Milano, e di farvi consigliare la routine di cura per il vostro viso, adatta per le esigenze della vostra pelle.

In un salottino intimo e meravigliosamente rilassante, proverete in anteprima le novità della linea Swiss Ice Crystal – tra cui la favolosa Transforming Cream, che è molto più di una CC Cream perché rende la pelle radiosa, uniformandola, esaltandone il tono naturale, ma correggendone la pigmentazione in modo assolutamente naturale.

Senza contare l’azione trattamento, perché La Prairie non ha certo bisogno di presentazioni, vi dico solo che contiene lo Swiss Ice Crystal Complex, un cocktail di estratti di piante che vivono tra i ghiacci… pensate al potere energizzante e antietà che può avere sulla nostra pelle!

In altre parole, sostituisce perfettamente il trattamento giorno (anche perché ha un SPF 30) e il fondotinta, ma in versione luxury.

Personalmente, non farò mai più a meno di questa crema, che è anche dotata di un pennello per applicarla e sfumarla perfettamente.

Cos’altro dire? Che vi consiglio di prenotare immediatamente la vostra coccola al numero 02 4984132 – non ve ne pentirete, lo prometto!

La profumeria Desirée di via Vincenzo Monti 56 è quasi all’angolo con Largo V Alpini, molto vicino all’Arco della Pace.