My Gherardini: ecco la shopper personalizzabile

Arriva My Gherardini, la shopper in tessuto Softy componibile e personalizzabile in sole cinque mosse. Sono 3125 le possibili combinazioni.

My Gherardini

Dotata di manici, tracolla, base, corpo principale e ciondolo, tutti disponibili in cinque proposte diverse di colore, My Gherardini è la novità proposta dalla maison fiorentina.

L’idea di questa nuova shopper nasce dalla scomposizione del concetto di borsa, che lascia completo spazio alla creatività e al gusto personale, senza dimenticare la qualità delle fatture e dei materiali utilizzati.

Ogni donna potrà dunque creare la propria bag, giocando con i contrasti di colore e divertendosi a portare un accessorio originale e sempre diverso.

Per raccontare il nuovo progetto, Gherardini ha pensato ad un video contest, “Ti distingui perché sei unica, scegli chi essere ogni giorno”, nato in collaborazione con la piattaforma Userfarm, una delle maggiori community di film makers.

Si tratta di una call to action mondiale in cui registi e video operatori dovranno realizzare una clip e partecipare al concorso.

Tutti i fan di Gherardini saranno protagonisti, perché chiamati a votare il loro progetto preferito, on line e tramite i social network.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp