Moon Boot The Original: collaborazione con MSGM

Moon Boot The Original collabora con MSGM per la realizzazione di una capsule collection che ha dato vita a dieci nuovi modelli.

Moon Booth partnership con MSGM

Moon Boot The Original, brand storico di winter footwear, collabora con MSGM, marchio fondato da Massimo Giorgetti, per la realizzazione di una capsule collection composta da dieci modelli su tre diverse varianti di forma.

Moon Booth partnership con MSGM
Moon Booth partnership con MSGM

Gli iconici Moon Boot Classic vengono reinterpretati per l’occasione con lo stile ironico di MSGM. Le silhouette di Moon Boot vengono arricchite dalle stampe MSGM su nylon, ed impreziosite da fini dettagli come puntalini, piping e lacci trekking colorati.

“Ammiro molto la creatività e l’ironia dello stile MSGM. Questa collaborazione tra i due brand parte da basi comuni di amore per l’innovazione, il colore e la qualità dei dettagli. Inoltre, sono sicuro che contribuirà a rafforzare l’immagine del marchio Moon Boot a livello internazionale, soprattutto fra chi ama lo stile contemporaneo” dice Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group.

Moon Booth partnership con MSGM
Moon Booth partnership con MSGM

La capsule collection Moon Boot MSGM sarà disponibile nelle più importanti boutique di tutto il mondo e nei principali departement store a partire da ottobre 2016.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp