La collezione Verdissima viene realizzata da un delicato mix di tessuti innovativi e di microfibra satinata di ultima generazione, confortevole e morbida come il cotone, ma in grado di vestire come una seconda pelle e si declina in modelli basici in grande stile.

A disposizione un’ampia gamma di modelli proposti nei colori bianco, nero e perla, caratterizzati dal confort dei materiali, dalle linee strutturate e dai tagli originali, che garantiscono uno stile urban chic.

I reggiseni di My Lace fanno attenzione alla definizione delle coppe, imbottite o con ferretto, che rendono perfetto il volume del seno; presenti anche i modelli senza ferretto per uno stile più easy.

I reggiseni si coordinano con slip, slip alto e brasiliana per creare un intimo basico, confortevole e sensuale. La collezione viene completata da body con ferretto, top e sottoveste tutti con il plus di dettagli in pizzo, che donano un twist sofisticato, per esprimere una donna nella sua essenza più vera ed assecondare le esigenze della vita moderna.