Genny: Sleek Deco per l’Autunno-Inverno 2016-17 / Video

La nuova collezione di Genny nasce da un'ispirazione anni '20, in cui l'allure di Joséphine Baker, passionale ed esuberante, si fonde con la fotografia di Helmut Newton.

genny FW 2016-17

Genny, per la nuova collezione Autunno-Inverno, propone silouhette morbide, caratterizzate da ampi cappotti che lasciano trasparire una seconda anima argento, creando un elegante e ricercato gioco di luce.

I colori e gli effetti luminosi richiamano i costumi delle ballerine di Charleston, proposti in spirito moderno.

genny FW 2016-17
genny FW 2016-17

Molto femminile è la jumpsuite monospalla in cady strech realizzata in bianco e nero, su cui è riprodotta la piuma, soggetto iconico dell’Art Deco.

genny FW 2016-17
genny FW 2016-17

All’interno della collezione sono presenti completi ed abiti in chiffon e organza, con frange in vernice, che conferiscono ai capi un tocco eccentrico e dinamico; Ricami, tasche e paillettes effetto madreperla completano il look decorando giacche, pantaloni e mini abiti eleganti e femminili.

genny FW 2016-17
genny FW 2016-17

Per quanto riguarda gli accessori, Genny propone le clutch in plexiglass, dalle geometrie ordinate, in perfetto stile anni ’20, che si combinano con vernice e pelle specchiata di sandali e decolléte.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp