Furla: artigianalità dallo spirito ribelle

Furla presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2016, caratterizzata da nuovi mix di stili e tendenze, che racchiudono lo spirito ribelle rubato alla scena musicale.
Furla VALENTINA Camouflage, FW 2016-17

La nuova collezione Autunno-Inverno 2016-17 di Furla è caratterizzata da nuovi mix di stili e tendenze, in cui viene racchiuso lo spirito ribelle della scena musicale dal rock al pop, con connotazioni “urban tribe”.

Un’espressione di artigianalità moderna viene resa dalle lavorazioni laser, che donano un effetto 3D e creano fantasie caleidoscopiche, impreziosite da borchie color oro.

Furla METROPOLIS Bolero, FW 2016-17
Furla METROPOLIS Bolero, FW 2016-17

La nuova It bag Furla Loop è l’espressione di questo stile, dotata di frange laterali, che aumentano il movimento e la femminilità. La tracolla si arricchisce di dettagli e di intrecci, che ricorda quelli della chitarra.

Le borse Furla Club e Furla Valentina sono caratterizzate da un nuovo tema camouflage dalle nuance colorate ed abbinate a tracolle e tag a tema tribe tattoo, per simboleggiare la convivenza delle diverse culture nella grande metropoli. I pellami utilizzati sono sensuali dal tocco morbido e caldo.

Furla LARA, FW 2016-17
Furla LARA, FW 2016-17

L’elemento che caratterizza le calzature è il tacco, decorato da borchie e vele color oro dall’allure rock.

La palette cromatica è composta dal nero, dalle sfumature del blu e verde militare con accenni deep red e metal.

Commenti

comments