Tod’s Band per l’uomo indipendente ed individuale: collezione autunno-inverno 2016-17

È l'uomo contemporaneo, indipendente ed attento al dettaglio il protagonista della nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 di Tod's Band.

tod's band_FW 2016-17

Lo stile proposto da Tod’s Band per la nuova linea Fall-Winter racconta di uomini contemporanei che si identificano in Tod’s descrivendo il saper vivere di oggi.

Ecco dunque che uomini simili, ma diversi per background e valori, condividono il concetto espresso dal brand relativo all’essere indipendente ed individuale.

Nonostante le diversità, gli uomini sono accomunati dalla ricerca della qualità elevata, dal buon gusto e dall’attenzione al dettaglio capace di fare la differenza.

A caratterizzare lo stile italiano, Tod’s propone l’iconico Leo Clamp, il mocassino lavorato artigianalmente che, per la nuova stagione, viene rivisitato con nuovi colori e pellami sempre contraddistinti dal Made in Italy.

Per il 2016-2017 Tod’s identifica il piumino in pelle, RTW, come protagonista della collezione abbigliamento, per la sua eleganza capace di fondere qualità e design. La pelle viene trattata in maniera del tutto artigianale e l’aspetto vissuto è creato attraverso la spazzolatura.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp