Il brand inglese Superdry presenta le nuove collezioni Autunno-Inverno 2016-2017 a Pitti Immagine Uomo 89, in particolare l’esclusiva collezione premium di abbigliamento maschile realizzata con l’attore britannico Idris Elba.

Verranno presentati 250 pezzi contemporanei e metropolitani, nei quali si percepisce il caratteristico british urban style di Elba.

The design process - Initial plans with Superdry Co-founders James Holder (Brand and Design Director) and Julian Dunkerton (Product and Design Director
The design process – Initial plans with Superdry Co-founders James Holder (Brand and Design Director) and Julian Dunkerton (Product and Design Director

Gli elementi che caratterizzano questa collezione di Superdry sono pelli morbidissime di prima qualità, calde lane per cappotti da città di taglio sartoriale, soprabiti o trench da indossare con cintura allacciata o aperti sopra ad un paio di jeans dal mood used e bomber double-face in tessuto tecnico e lana monogrammata.

IDRIS ELBA + SUPERDRY - MONOGRAM REVERSIBLE BOMBER

I sofisticati dettagli ed i tessuti di altissima qualità esprimono la filosofia del brand, sempre alla ricerca della perfezione anche nell’abbigliamento urban e sportswear.

IDRIS ELBA + SUPERDRY - MONOGRAM REVERSIBLE BOMBER (REVERSE) copy

IDRIS ELBA + SUPERDRY - DIRECTOR TRENCH

Superdry presenta a Pitti Uomo anche la seconda collezione della Superdry Snow Collection, ideale per gli sciatori più intrepidi, ma anche per quelli più rilassati ed alla moda, con giacche calde doposci in linea con le tendenze più attuali ed una proposta completa di outerwear in resistente tessuto hi-tech.