iggy pop_josh homme

A collaborare con Iggy Pop e Josh Homme alla realizzazione del disco “Post Pop Depression” ci sono Matt Helders (batterista degli Arctic Monkeys) e Dean Fertita, anche lui membro dei Queens of The Stone Age.

Cresce l’attesa nei confronti del risultato nato dalla collaborazione tra due rockstar che hanno scelto di tenere il lavoro a questo nuovo progetto segreto fino ad oggi: ad anticipare il disco è il brano “Gardenia”.

“Dovevamo andare dove nessuno dei due è mai andato prima. Questo era l’accordo. E di andare fino in fondo” racconta Josh Homme.

“Cosa succede dopo tanti anni di attività artistica? E dov’è la gloria di aver fatto tutto ciò? In una società così competitiva come quella americana, che ti succede quando non servi più a nessuno se non a te stesso? Avevo un personaggio nella mia mente quando ho scritto questo disco, una via di mezzo tra me stesso ed un veterano. A questo punto della ma vita ho avvertito la sfida di provare il mio valore come musicista, senza essere simbolo di nulla” racconta Iggy Pop.

Crediti: tn.com.ar