GAS collezione uomo Autunno-Inverno 2016-17

GAS presenta la collezione uomo Autunno-Inverno 2016-2017 che verrà svelata a Firenze durante la prossima edizione di Pitti Uomo 89.

GAS FW 2016-17

GAS presenta le anticipazioni della collezione uomo Autunno-Inverno 2016-2017 – che verrà svelata a Pitti Uomo 89 – dove il jeans è il fulcro della collezione.

Il denim viene rivisitato in chiave moderna con trattamenti destroyed ed effetti dirty che si arricchiscono di spalmature e termo nastrature inedite. Una parte della proposta è d’ispirazione artigianale come i modelli Made In Italy, i gilet e la giacca dal sapore tailor made e le camicie, rivisitate in tela denim jacquard.

GAS FW 2016-17
GAS FW 2016-17

Il parka d’ispirazione militare viene realizzato completamente in denim e viene abbinato alla felpa in tinta indaco con logo a contrasto ed all’Hybrid Denim, un capo dall’appeal rilassato, nato dalla fusione del look grintoso del jeans al comfort del jersey, in un materiale unico ed innovativo.

GAS FW 2016-17
GAS FW 2016-17

La nuova camicia denim Kant viene proposta in un’originale spalmatura color aubergine aggredita dal lavaggio in alcuni punti per ottenere un effetto stone washed, mentre il pantalone è dotato di un effetto dirty terra.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp