Cividini Uomo Fall-Winter 2016/17

Sari Spazio Fashion Showroom e Cividini stringono un importante accordo commerciale per la distribuzione di Cividini Uomo a partire dalla stagione Autunno-Inverno 2016-2017.

La Maison Cividini – che ha lanciato la collezione uomo a fine 2015 – ha deciso di affidarsi a Sari Spazio per la distribuzione nei paesi della Russia, del Medio ed Estremo Oriente, e nei paesi dell’Est Europa, compresa l’Italia.

Cividini Uomo collezione di maglieria di lusso, realizzata con tecniche di lavorazione artigianale con un concept di design minimale e contemporaneo, è dedicata ad una sofisticata clientela e di nicchia ed offre un prodotto premium realizzato totalmente in Italia, con preziosi cashmere ed altri filati e materiali pregiati, interpretati con tecniche particolari artistiche come l’aerografo o il dipinto a mano, abbinando con grande maestria un know how moderno ed antico.

La collezione Cividini Uomo, oltre ad essere esposta nello showroom, è stata presentata dal 16 al 18 gennaio alla fiera White di Milano.