Alberto Guardiani FW 2016-17: uomo vero gentleman

Alberto Guardiani lancia la collezione Autunno Inverno 2016-2017, caratterizzata da un taglio moderno nato principalmente dalla rivisitazione di grandi classici.

alberto guardiani_FW 2016-2017 (4)

La nuova collezione Alberto Guardiani punta ad un gentleman contemporaneo riappropriandosi del passato, senza dimenticarsi di guardare al futuro.

Si tratta di una linea volta alla ripresa di alcuni storici modelli rivisitati grazie all’utilizzo di nuovi materiali, lavorati con grande cura ed attenzione al dettaglio, dai maestri calzolai marchigiani.

alberto guardiani_fw 2016-2017
alberto guardiani_fw 2016-2017

Alberto Guardiani propone dunque una collezione dedicata ad un uomo dalla personalità sfaccettata e dallo stile deciso, attraverso calzature innovative che mantengono l’appeal dei modelli classici.

Novità della stagione è Antony, caratterizzata da linee sobrie che puntano verso il mondo formale fondendosi con elementi contemporanei come il fondo carrarmato in gomma nera ricoperto da fascia in cuoio color antracite.

alberto guardiani_FW 2016-2017 (2)
alberto guardiani_FW 2016-2017 (2)

Le calzature di Alberto Guardiani vantano l’utilizzo di materiali pregiati e lavorazioni inedite, adatte alle diverse occasioni d’uso e alle diverse personalità dell’uomo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp