Miley Cyrus e Pamela Anderson insieme sul palco

Durante l'ultimo provocatorio ed irriverente concerto del "Milky, Milky, Milk Tour" di Miley Cyrus tenuto a Los Angeles, l'ospite d'onore è stata Pamela Anderson.

pamela anderson e miley cyrus

L’irriverente cantante Miley Cirus, celebre per le sue provocazioni e i suoi concerti scandalo, sceglie di concludere il suo “Milky Milky Milk Tour” con un ospite a sorpresa: la ex bagnina di “Baywatch” Pamela Anderson.

L’ex attrice calca il palcoscenico mostrando un cartello che recita “Save the Whales” (Salviamo le balene) . La ex icona sexy e Miley Cirus hanno dato vita ad una performance che ha lasciato a bocca aperta parecchi spettatori: sguardi ammiccanti e pose sexy sono stati i veri protagonisti del momento Anderson/Cyrus.

Il concerto si è tenuto a Los Angeles e ha mantenuto le caratteristiche degli spettacoli realizzati dalla cantante, caratterizzati da costumi fuori dal comune, seni e falli finti, topless…

Questa volta accanto a Miley Cyrus era presente l’ex modella di Playboy Pamela Anderson.

Le originali performance di Miley Cyrus non sono più una novità sconcertante, dato che la ex star della Disney ha abituato pubblico e fan a spettacoli in cui ama scandalizzare ed essere irriverente.

Crediti: Twitter Pam Foundation

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp