Un regalo di Natale perfetto. Un regalo di Natale personalizzato. Un modo per augurare buone feste ad amici e parenti. L’idea di Puro arriva appena in tempo per le feste natalizie.

Puro, azienda leader nella creazione di accessori dedicati a smartphone e tablet, ha presentato una new collection per l’inverno, per festeggiare un natale con i fiocchi.

La nuova collezione Winter Collection è in limited edition ed è pensata per regalare un look natalizio ai telefoni smartphone di ultima generazione – iPhone 6/6s, iPhone 5/5s, Samsung Galaxy S4 e S5 – con custodie ultrasottili, create in silicone ultra flessibile, che grazie alla loro praticità offrono libero accesso ai comandi del device.

Una vera e propria chicca per il Natale in arrivo. Un’idea regalo per gli appassionati di hi tech e non solo, per mettere sotto l’albero di Natale un regalo originale, grazie al pack con biglietto integrato.

range

Se state cercando un’idea che possa farvi fare colpo sui presenti, o un regalo per una persona importante, questo articolo fa per voi. Originalità e soprattutto qualità. Le cover della Winter Collection sono realizzate con materiale ultra light, soft touch e si presentano con un design molto elegante, con stampe semi trasparenti e texture a tema invernale, con richiami di tendenza al Natale.

CHRISTMAS_01

Oltre a proteggere lo smartphone da graffi, lo rendono più cool, senza ovviamente alterare le linee design pensate dai produttori del telefono: Apple e Samsung.

Le grafiche sono ispirate al Natale. Si passa dal pupazzo di neve – un vero e proprio must – fino al simbolo delle feste: Babbo Natale (Santa Claus). All’appello non mancano le simpatiche renne e i pacchetti regali. Un mix perfetto per immergere – parenti e amici – a pieno nello spirito delle feste di Natale.

CHRISTMAS_05

Allora cosa state aspettando? Non c’è tempo da perdere. Le cover della Winter Collection sono disponibili in limited edition! Correte!!! Presto!

ARTICOLO SPONSORIZZATO