Olivia Pope Accessory come mai la scelta di questo nome per un brand di borse? Abbiamo scelto “Olivia Pope Accessory”, spinti dal fascino della protagonista della fiction americana Scandal.

Ezia e Badia: chi c’e’ dietro Olivia Pope? Proprio rifacendoci a questo personaggio, il nostro brand è nato ispirandoci alle caratteristiche di Olivia Pope, donna intraprendente, intelligente, affascinante, di gran carattere e molto elegante. Insomma, una donna-icona a cui tutte noi aspiriamo! Ezia, pugliese, che per anni ho lavorato nel settore finanziario e Badia, stilista di origine francese, amiche accomunate dalla voglia di creare, vogliamo esprimere tutto ciò attraverso un progetto comune e soprattutto attraverso le nostre creazioni. Nella quotidianità della vita ogni donna, che sia mamma, casalinga, lavoratrice deve poter mostrare la propria personalità nei gesti, nei pensieri ma anche nel modo di vestire; ecco perchè l’accessorio diventa parte importante!

olivia pope accessory (2)

Olivia Pope Accessory nasce dal desiderio di due donne di mettersi in gioco, che se pur con difficoltà, essendo entrambe mamme, mostrano entusiasmo e voglia di sviluppare l’arte del saper fare e del Made in Italy.
Quali materiali utilizzate per le vostre borse?
Usiamo materiali tecnici quali il cristal (plastica) e il poliscreen, che presentano proprietà importanti (resistenza all’acqua, ai raggi UV, al vento, al peso) ma allo stesso tempo di estrema eleganza e semplicità. Questi materiali risultano molto facili da pulire, basta una spugnetta inumidita, ecco perché quasi tutte le nostre borse sono foderate in plastica. Questo è un elemento che ci contraddistingue. Inoltre usiamo pellami di vario genere tra cui laminati, pelle opaca, ingrassata, lucida. La pelle è sempre di gran fascino.

Quali tecniche innovative usate? Il brand Olivia Pope Accessory è alla ricerca continua di materiali innovativi, di cui abbiamo già parlato, e di nuove tecniche. Per le collezioni in poliscreen e cristal vengono utilizzate tecniche di montaggio ad impulsi di alta tensione, cioè i materiali si fondono insieme fino a creare la borsa. La borsa si presenta senza cuciture e con linee pulite.

olivia pope accessory (3)

Tre qualità e caratteristiche delle vostre borse: originali, accessibili e artigianali.

Perché dovremmo scegliere una Olivia Pope Bag? Perché sono borse indistruttibili, pratiche ed estremamente FASHION. V’innamorerete di ogni singolo pezzo… scommettiamo?

olivia pope accessory (1)

Vendete in tutta Italia? Vendiamo in tutta Italia, potete trovare i nostri rivenditori sul nostro sito e e-commerce dove è possibile anche acquistare online tutti i prodotti di tutte le collezioni prodotte.

olivia pope accessory (4)

La it bag Olivia Pope per il prossimo inverno? La collezione sarà una sorpresa! Certamente seguirà uno stile essenziale ma non passerà inosservata!