il gufo boutique a parigi

Il Gufo, il brand storico veneto di moda per bambini haute de gamme, estende la sua strategia distributiva ed apre la prima boutique di Parigi, al 183 di Boulevard Saint-Germain.

Durante l’esclusivo opening, l’illustratrice Margherita Micheli ha realizzato live disegni personalizzati, ispirati al tema dominante della collezione Autunno-Inverno 2015, “Let’s take a walk in our woodland”.

La nuova boutique Il Gufo di 140 metri quadri possiede un design nordico, dove dominano il legno di carpino e di rovere, con lo scopo di alleggerire i volumi e rendere gli ambienti più domestici e caldi. Due vetrine ampie lasciano intravedere gli spazi interni, che esprimono una nuova filosofia, dove la natura e il bambino sono al centro dell’attenzione.

La boutique è il risultato dell’appassionato lavoro di diverse eccellenze venete: l’architetto Antognoni e l’intero team di Orvett, di Ezio Orio e Luigi Vettorazzo, hanno creato il progetto e gli arredi attraverso la loro struttura manifatturiera interna e con un’azione di recupero di oggetti raccolti in un archivio, creato in lunghi anni di ricerca.