ed sheeran e renée zellwegger

Sono in atto le riprese del film “Bridget Jones’ Baby”, terzo capitolo della saga che vede protagonista Bridget Jones e le sue divertenti avventure, e il cantante Ed Sheeran avrà un ruolo accanto a Renée Zellweger.

“Ho passato la giornata a fare l’attore nel nuovo Bridget Jones. Io l’ho amato e lo amerete anche voi afferma Ed Sheeran felice di essere parte del film e del cast.

Quella di Bridget Jones è una saga cinematografica che ha riscosso moltissimo successo: è ispirata al personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding. La vicenda narrata al cinema, tuttavia, non sarà quella presente nel terzo libro di Helen Fielding, ma si baserà su brevi racconti pubblicati dalla scrittrice per l’Indipendent.

Il film, “Bridget Jones’ Baby”, prodotto da Universal, racconta le disavventure della celebre Bridget Jones incinta e alle prese con l’età che avanza, accanto al marito Mark Darcy, interpretato da Colin Firth (è già stata confermata la sua presenza). New entry del cast, insieme al cantante Ed Sheeran, ci sarà anche Patrick Dempsey, protagonista di “Grey’s Anatomy” e ora rivale in amore di Mark Darcy. Assente dal cast Hugh Grant, che interpretava il ruolo di Daniel Cleaver.

A rivelare la presenza di Ed Sheeran nel film, è stato lo stesso cantante, tramite un selfie postato su instagram, in cui lo si vede accanto alla protagonista Renée Zellweger. La sua non sarà una parte molto grande, ma gli è stata concessa qualche battuta.

Pare che il cantante di “Thinking out Loud” sia stato talmente entusiasta di avere ottenuto una parte nel film, che dopo questa esperienza starebbe pensando ad intraprendere un corso di recitazione.

Le riprese del film, diretto da Sharon Maguire, regista anche del primo capitolo della saga, sono iniziate a Londra ad ottobre e arriverà nelle sale italiane a settembre 2016.

Crediti: Instagram Ed Sheeran