Mandarina Duck trolley travel with art

L’artista e fotografo Hubertus Von Hohenlohe crea TRAVEL WITH ART: trolley ed abiti da viaggio nati dalla collaborazione con Mandarina Duck e Malloni.

Nasce un progetto di arte contemporanea tra Mandarina Duck e Malloni. Una capsule collection dedicata ai viaggiatori di oggi; trolley ed abiti unici rendono ogni viaggio simile ad una mostra d’arte itinerante.

Hubertus Von Hohenlohe racconta come è nata l’idea di TRAVEL WITH ART: “Durante i miei viaggi, in qualche modo sentivo la mancanza di uno stile che mi sorprendesse e soddisfacesse uno spirito da eclettico viaggiatore quale il mio, capace di stare bene ovunque, dai luoghi più solitari e sconosciuti, ai più affollati e celebri del jet set internazionale. Da qui l’idea di dare un mio contributo applicando la mia arte a una capsule di abiti e a un set di trolley in partnership con due colossi del prestigio e della qualità come Mandarina Duck e Malloni”

Mandarina Duck ha realizzato un set di trolley raffiguranti una selezione di immagini dalla serie “Elegantly Wasted” di Hubertus Von Hohenlohe riguardanti la società usa e getta. Le immagini sono di forte impatto visivo e sono attente a tematiche importanti come il riciclo dei materiali.

MALLONI for TRAVEL WITH ART
MALLONI for TRAVEL WITH ART

Malloni, per TRAVEL WITH ART pensa una collezione composta da una serie di capi per il viaggiatore: chiodo in pelle, jeans, camicia bianca e sneakers, in cui è fortemente presente lo stile di Malloni e l’idea che ogni capo sia collegato ad un concetto di libertà esteriore ed interiore. Si tratta di un perfetto incontro tra bellezza estetica e praticità.

Hubertus Von Hohenlohe, riferendosi alla propria arte afferma: “I protagonisti di queste immagini sono soggetti che sono stati, e che torneranno ad esserlo con una nuova forma. Mi piace catturare la bellezza che c’è nel momento di passaggio!”.