Inside out da record: è il film della Pixar più visto in Italia nel 2015

Inside out è il film Disney Pixar che ha incassato di più in assoluto in Italia, raggiungendo i 25 milioni di dollari, posizionandosi, inoltre, come il più visto del 2015.

Inside out, capolavoro di Disney Pixar, è il film che sbanca il botteghino e si posiziona al primo posto tra le pellicole più viste in Italia nel 2015.

Si tratta di una storia che racconta le emozioni umane, e lo fa attraverso l’animazione, così che gioia, tristezza, rabbia e disgusto si trasformano nei personaggi protagonisti della vicenda che lascia molto spazio alle riflessioni personali.

Daniel Frigo, Presidente ed Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia dichiara: “Siamo assolutamente entusiasti di questo risultato! Ancora una volta è stata premiata la qualità Disney Pixar, che da sempre affascina spettatori di tutte le età portando sul grande schermo storie uniche, caratterizzate da un’animazione pionieristica e da una grande capacità di storytelling. Inside out continua ad emozionare il pubblico italiano al cinema e si candida a diventare uno dei regali più gettonati del prossimo Natale nonché il set di costumi più richiesti del Carnevale 2016, grazie ai prodotti a tema presenti nei Disney Store e in tutte le declinazioni merceologiche nel mondo del giocattolo, apparel, home, fashion, stationary in associazione con le migliori marche italiane e internazionali che hanno abbracciato la licenza del film”.

Inside out ha incassato oltre 25 milioni di euro in Italia ed è il più alto incasso per un film Pixar nel nostro Paese; per quanto riguarda l’incasso globale, il film ha superato gli 842 milioni di dollari.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp