Ed Sheeran non scriverà più per i One Direction

Ed Sheeran conferma che non scriverà più canzoni per i One Direction, perchè la boyband ha imparato come fare e può proseguire lungo la strada del successo senza bisogno di aiuto.

ed sheeran - one direction

Ed Sheeran, star britannica del pop, annuncia che non scriverà più canzoni per i One Direction, perchè ormai sono dei professionisti.

“Sono arrivati a un punto in cui sanno come scrivere canzoni. Harry aveva sedici anni quando l’ho incontrato la prima volta e ora ne ha 21 e ha già scritto canzoni con chiunque. Ha imparato come fare e non hanno più bisogno del mio aiuto” ha rivelato Ed Sheeran.

Sono diverse le canzoni nata dall’unione artistica di Ed Sheeran con i One Direction. La collaborazione è nata un po’ per caso: “Ero in Danimarca e scrivevo canzoni in hotel. Ad un certo punto mi sono detto ‘Questa sembra una canzone dei One Direction’. Così l’ho inviata e a loro è piaciuta” rivela Ed Sheeran.

Si conclude quindi positivamente la collaborazione artistica tra due realtà di grande successo, che proseguiranno indipendenti la propria strada nel mondo della musica pop.

Crediti: DailyMail

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp