Sophia Loren N°1 - Dolce & Gabbana Make Up

Il suo colore. Il suo rossetto “Il suo rosso”. Così il celebre duo Dolce & Gabbana descrive la loro ultima creazione, Sophia Loren N°1, rossetto dedicato alla più emblematica delle bellezze del cinema italiano.

“Quando lei sorride, è l’Italia che sorride. È il nostro modo di dire: ‘Grazie, Sophia!’. Grazie alla sua bellezza, grazie perché è la più amata, è l’immagine del cinema e della bellezza italiana. Una perenne fonte di ispirazione. Oggi la celebriamo regalandole ‘il suo rossetto’ dichiarano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Per lei è stato creato un rosso ciliegia unico nel suo genere, ideato per esaltare, sublimare, le labbra e il sorriso di una tra le attrici più famose al mondo. Il rosso, chiamato Sophia, farà ovviamente anche parte di una campagna pubblicitaria, che per la prima volta vedrà protagonista Sophia Loren.

A partire dal 10 settembre, registrandosi su dolcegabbanabeauty.it, si potrà accedere alla waiting list per prenotare in anteprima il nuovo rossetto Sophia Loren No 1. In vendita al prezzo di 35 euro.