Puro e Italia Independent

Sono stati presentati all’IFA 2015 di Berlino, i nuovi accessori nati dalla collaborazione tra Puro e italia Independent.

Protagoniste assolute sono le cover. Tanti i modelli ispirati anche in questa collezione ad alcuni dei trattamenti più rappresentativi per Italia Independent, e frutto, come per gli occhiali, di una profonda ricerca stilistica e sui materiali. Nuovi trattamenti e nuove forme, pensate queste ultime per alcuni tra i più popolari dispositivi mobili recentemente introdotti sul mercato.

Novità assoluta sono i power bank, indispensabile accessorio per chi richiede durevoli e stabili performances al proprio dispositivo mobile. La batteria esterna per smartphone ‘Independent ‘ da 2200 mAh è per definizione l’accessorio che coniuga stile elegante e minimal ad innovazione tecnologica.

I Power Bank Independent realizzati in materiale soft touch nei colori blu navy e nero con logo Italia Independent, sono compatibili con tutti gli smartphone sul mercato e sono ideali per ricaricare il proprio device in qualsiasi situazione.

Power Bank Puro
Power Bank Puro

La nuova collezione Italia Independent sarà disponibile, a partire dal mese di ottobre, nei canali di distribuzione tradizionali, negli store Italia Independent, e sui portali dei due marchi: Puro.it e italiaindependent.com.