PORTS 1961 Primavera-Estate 2016: donna viaggiatrice

Ports 1961 presenta la collezione Primavera-Estate 2016 in occasione di Milano Moda Donna.

La stilista Nataša Čagalj pensa la nuova linea di PORTS 1961 attraverso un’ottica di spontaneità e con estrema attenzione alle necessità delle donne moderne.

La nuova collezione di PORTS è pensata per la donna che viaggia, dal mattino alla sera e fino al mattino del giorno successivo. Dunque, gli abiti non sono strettamente legati ad una precisa occasione, ma hanno caratteristiche di vissuto e di usato capaci di essere sempre adatti; abiti dai tagli diagonali, dai tessuti morbidi e dalla vestibilità comoda, spesso con effetto stropicciato.

All’interno della collezione è fortemente presente lo stile casual, spesso accostato a stampe naif, per dare vita ad un capo che possa essere indossato in qualsiasi momento della giornata.

Tutti i capi sono abbinabili tra di loro, righe, strisce e tessuti diversi, grazie alla loro flessibilità, si possono mixare per rendere unico lo stile della donna che li indossa.

Il tema del viaggio accompagna tutte le linee presenti nella collezione di PORTS e i colori predominanti sono principalmente il bianco, il blu mare, l’azzurro e sprazzi di arancio, miscelati insieme per ottenere un risultato di naturale equilibrio tra lusso e semplicità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp