Pirelli Design e Lamborghini: collaborazione fashion

Due eccellenze del mondo dei motori, che uniscono le loro forze, non per una nuova macchina, ma per una capsule collection. Ecco Lamborghini Powered by Pirelli Design.

Lamborghini powered by Pirelli Design

Pirelli e Lamborghini collaborano, ma questa volta non si parla né di ruote, né di gomme, né di carrozzeria. Grinta, stile, appeal, eccellenza, questo sì. Ma abbinato alla pelle, il nylon o ancora il piquet.

Dal mondo automobilistico hanno tenuto il mood. La “way of life”, lo stile e la grinta. Lamborghini Powered by Pirelli Design è un a capsule collection dedicata ad un uomo che sa quello che vuole, ciò che ricerca.

Partendo dall’abbigliamento. Una capsule collection che punta in primis allo stile, ma anche a prodotti dalla forte composizione tecnica, pensata per clienti “premium” e che racchiude tre prodotti.

Un giubbotto multitasche con quattro scomparti esterni e uno interno, realizzato in pelle di agnello e nylon. La sua particolarità? L’imbottitura “4 stagioni” che permette di indossarlo durante tutto l’anno, e questo in ogni lattitudine!

Lamborghini powered by Pirelli Design
Lamborghini powered by Pirelli Design

In collezione anche una polo in piquet con logo scudetto Automobili Lamborghini gommato e un paio di mocassini, delle “driving shoes” che oltre allo stile e l’eleganza, agevolano il piede durante la guida. Tomaia in vitello spazzolato, e suola in gomma con un design che richiama i pattern radiali degli pneumatici.

Lamborghini powered by Pirelli Design
Lamborghini powered by Pirelli Design
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp