Dopo molte polemiche, sembra che il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si farà. La coppia che sta insieme dal 2011 e che ha accolto Maddox lo scorso anno, sembra convolerà finalmente a nozze. Il matrimonio era previsto lo scorso anno, dopo la fine dei mondiali, ma per una ragione oscura era stato rimandato.

Oggi però il settimanale Novella 2000 sembra svelare l’arcano. A quanto pare la coppia di futuri sposi avrebbe firmato un contratto da milioni di dollari con un emittente USA per produrre un reality sulla preparazione alle nozze della bella Melissa. La nostra showgirl tutta italiana verrebbe seguita 24/24 in stile “Al passo con i Kardashian” per tutto l’anno precedente al matrimonio.

Vi starete chiedendo quale interesse la coppia possa suscitare negli Stati Uniti. La risposta risale ai mondiali 2014 quando la cantante Rihanna ha fatto apprezzamenti su Boateng. La Satta avrebbe risposto a tono e da questa situazione si è aperta la breccia per un contratto e un reality.