Dakota Johnson su Fifty Shades Darker

Bisognerà aspettare il 2017 per scoprire il seguito cinematografico de "Fifty Shades Darker" ma Dakota Johnson svela alcuni particolari a Venezia.

Dakota Johnson in Prada alla prima di Black Mass

E’ volata a Venezia per presentare due film che la vedono protagonista. Stiamo parlando dell’attrice Dakota Johnson che ritroviamo nelle pellicole “Black Mass” e “A Bigger Splash” dove recita assieme a Tilda Swinton.

Dakota – che tutti noi conosciamo per il suo ruolo di Anastasia Steele in “Cinquanta sfumature di grigio” – ha recentemente svelato alcuni particolari del seguito della saga alla rivista Empire. Sono infatti previste altre due pellicole che vedranno la partecipazione anche di Jamie Dornan aka Christian Grey così come il ritorno di Rita Ora nei panni di Mia Grey.

La Johnson ha spiegato: “E’ eccitante. C’è stato un momento in cui ero spaventata perché non sapevo come sarebbe andata. Ho fatto un’esperienza con Sam (Taylor Johnson, regista del primo capitolo) e poi basta. Ora sono emozionata. Penso che James Foley sia un regista fantastico. Quante volta ti capita di rilavorare con la stessa gente ma in modo diverso?”.

Crediti: Facebook Prada

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp