Candice Swanepoel scivola e cade in passerella / Video
Photo Gallery

Una caduta che sta facendo il giro del web. L'angelo di Victoria's Secret, Candice Swanepoel è scivolata in passerella per Givenchy.

Ha preso il via lo scorso venerdì la New York Fashion Week e le celebrities di tutto il mondo stanno affluendo su red carpet e nei front row delle sfilate più attese. Tra le sfilate più apprezzate c’è stata quella di Givenchy by Riccardo Tisci che ha visto un front row veramente stellare.

Tra gli ospiti Julia Roberts, Liv Tyler, Margot Robbie, Amanda Seyfried, Uma Thurman, Irina Shayk, Laetita Casta, Kim Kardashian & Kanye West, Nicki Minaj e Christina Ricci per citarne solo alcuni.

https://www.youtube.com/watch?v=iU2Pz2Xd1FA

Hanno preso parte al catwalk Kendall Jenner e l’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel. Quest’ultima avrà un brutto ricordo dell’evento. Candice è infatti inciampata e caduta sulla passerella. La modella ha poi postato su Instagram una foto delle sue gambe per far vedere le sue ginocchia sbucciate. La foto era accompagnata dal commento: “Grazie a chi mi ha soccorsa sulla passerella questa sera. Ho solo qualche graffio. E’ l’ego che è rimasto ferito”.

Senza titolo-1

Crediti: Facebook Givenchy/Instagram Candice Swanepoel

Commenti

comments