Spiaggia o città cosa importa? In questo caldissimo, torrido mese di luglio, le scarpe devono prima di tutto essere confortevoli sì, ma evitare di stringere il piede e mantenerlo, il più possibile, ad una temperatura ragionevole!

Qui una selezione dei pochi modelli ancora sopportabili in questa estate da caldo record!

1. La slip on Rivieras
Testate e approvate. Ci piacciono perché: inanzittutto sono super confortevoli. Lasciano traspirare il piede. Sono facilissimi da infilare (e scusate se è poco). Per la cronaca, io, con un pancione di sei mesi, riesco a calzarle facilmente senza manco chinarmi. Sono disponibili in una vastissima variante di colori e materiali che spaziano dalla pelle intrecciata al denim dai colori sorbetto a quelli fluo, tinta unita, bicolori…

Rivieras Leisure Shoes
Rivieras Leisure Shoes

2. Le espadrillas dorate di Espadrilles
Se siete in città le espadrillas possono essere pericolosi. Un buon compromesso? Il modello con paillettes dorate all-over firmate Espadrilles.

Espadrilles
Espadrilles

3. I sandali ultra light di annabaiguera
Pochi listini, colori vivaci ed estivi, qual che perline per un tocco glam, un sandalo flat… ed il gioco è fatto! Il giusto compromeso per indossare scarpe in pelle senza patire.

annabaiguera
annabaiguera

4. Le espadrillas a righe di Deichmann
Le righe fanno furore quest’estate! Sulle espadrillas saranno PERFETTE! Un imprimé casual chic che sa di vacanze certo, ma che risulta perfetto anche con il look “da città”. Indossatele con un lungo abito, una salopette corta in denim, un mini jumpsuit…

Deichmann
Deichmann

5. Le flip flop di Havaianas
Non è veramente estate senza un nuovo paio di Havaianas! Ogni anno il marchio lancia nuovi modelli sempre più trendy, perfetti non solo per la spiaggia! E’ il caso della nuova collezione Flat caratterizzata da un nuovo design e da fascette più sottili. Noi abbiamo selezionato per voi le Flat Gum con due fascette (una infradito e una non) di colore giallo fluo, e le Flat di colore arancio con fascette dorate.

Havaianas
Havaianas
Havaianas
Havaianas