Luca Argentero, Iris Cekus e il grande CUORE di Stroili / Video

Il grande cuore di Stroili continua a battere per il sociale in un nuovo bracciale dall’animo benefico, “Social Heart”, creato a sostegno di “1 Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero

Stroili presenta un nuovo progetto benefico attraverso un Charity Event a supporto dell’associazione ONLUS 1Caffè di Luca Argentero. Uno speciale braccialetto con un ciondolo a forma di cuore che verrà venduto al prezzo di 15 Euro a partire da domani (1 agosto 2015).

A comunicare il bracciale sarà direttamente la testimonial di Stroili, la sensualissima Iris Cekus che, insieme all’attore Luca Argentero, crea una coppia top forte su tutti i punti di vista.

Vorrei che questi braccialetti fossero portatori di un messaggio forte, un messaggio che va dritto al cuore e alla testa per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane” ha commentato Maurizio Merenda, AD di Stroili. “Abbiamo scelto di supportare Luca e la sua Onlus perché condividiamo la stessa filosofia: anche un semplice caffè può fare la differenza!”.

Il progetto verrà veicolato anche sui social network con l’hashtag #follomefollowstroili.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp