Gwyneth Paltrow: vacanze italiane (con un nuovo fidanzato?)

Quest'anno l'Italia ha riscosso grande successo per le vacanze dei vip internazionali. Gwyneth Paltrow ha scelto Positano.
Gwyneth Paltrow

Ma voi lo sapevate che Gwyneth Paltrow ha un nuovo fidanzato? Per noi la notizia è proprio nuova. Sapevamo di Chris Martin e della sua relazione tira e molla con l’attrice Jennifer Lawrence, ma fino ad oggi pensavamo che Gwyneth non si desse da fare. E invece…

La 42enne ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in Italia a Positano dove è stata paparazzata assieme al nuovo fidanzato, Brad Falchuk, un produttore 44enne. Gwyneth sembra molto rilassata e divertita tra salti in mare e sole.

Gwyneth è apparsa per l’ultima volta sul grande schermo a febbraio nel film di David Koepp “Mortdecai” assieme a Johnny Depp ed Ewan McGregor.

A breve dovrebbe iniziare la riprese del film spagnolo “33 dias” di Carlos Saura dove reciterà assieme ad Antonio Banderas. Il film parlerà della vita di Pablo Picasso nel periodo in cui stava dipingendo il Guernica e della sua relazione con l’artista Dora Maar.

Commenti

comments